Arriva al Baia Turchese di Olbia Sardinia Tennis Project, il programma di allenamento per lo sviluppo dei giovani tennisti diretto da Alberto Mazzella. Grazie a un accordo siglato con il residence, è stata prevista la riqualificazione dei campi che verranno messi a disposizione di tutto territorio.
“L’iniziativa – dicono dal Sardinia Tennis Project – è stata resa possibile dal lavoro dell’amministratore del condominio Rino Piccinnu e dei titolari Paola Molinari e Francesco Caliò”.
Sardinia Tennis Project, nato nel 2019 per preparare i giovani tennisti a livello agonistico, avrà al Baia Turchese la sua sede operativa. “La riqualificazione dei campi – fanno sapere dal Sardinia Tennis Project – è parte di un progetto di valorizzazione dei giovani talenti attraverso una preparazione a trecentosessanta gradi che comprende tutti gli aspetti, a partire da quelli fisici e tecnici, per arrivare a quelli mentali e alla prevenzione degli infortuni. I lavori inizieranno a breve”.
Il marchio del Baia Turchese sarà presente nelle divise dei giocatori come simbolo della sinergia tra il Sardinia Tennis Project e il residence.