★VIDEO★ OLBIA. Ad accendere il capodanno olbiese, quasi certamente, sarà Emma. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto da parte dell’artista salentina ma, a quanto trapela da fonti esterne al Comune e all’organizzazione, sembrerebbe pressoché ufficiale la sua presenza sul palco del molo Brin.
Bocche cucite, e non poteva che essere così, da parte del sindaco Settimo Nizzi e dell’assessore al Turismo Marco Balata che durante la conferenza stampa dedicata al Red Valley hanno glissato in tutti i modi le domande sulla scelta dell’artista per la notte di San Silvestro. Unica ammissione: “Possiamo solo dire sul palco ci sarà una donna“.
Come anticipato da Olbianova, erano tre le cantanti su cui l’amministrazione comunale stava puntando per il Capodanno. Ad avere la meglio sarebbe proprio lei, la grintosa Emma, 38 anni, diventata famosa grazie al talent “Amici” e poi tra i protagonisti di tre Festival di Sanremo e un Eurofestival. Ora si attende solo la firma, questione di giorni. Di seguito le dichiarazioni di Nizzi e Balata ▼