ROMA. “Non potevamo fare brutta figura davanti al maestro. Ci siamo impegnati il più possibile”. Lo ha dichiarato Salmo durante la Festa del Cinema di Roma. “CVLT”, il cortometraggio di Dario Argento nel quale il rapper olbiese, insieme a Noyz Narcos, è protagonista, e che anticipa l’omonimo album dei due artisti in uscita a dicembre, è stato presentato e proiettato all’Auditorium Parco della Musica.
Salmo è salito sul red carpet con un doppiopetto elegantissimo grigio scuro. Ha posato per alcuni scatti e ha scherzato con i fotografi. “Dire di aver fatto gli attori è troppo – ha affermato durante la presentazione del corto -. Sicuramente dovremmo chiedere scusa ai veri attori ma ci siamo divertiti un sacco. A entrambi piace molto il cinema e questo è stato il traguardo artistico, anche se non si arriva mai”.
“Fare un videoclip è una cosa – ha dichiarato Noyz -, ricordarsi le battute è un’altra. È un lavoro d’equipe faticosissimo”. “Sono stati sempre perfetti nella scena. Non c’è bisogno di dire niente” ha affermato il regista riferendosi ai due artisti. “CVLT” è disponibile su Amazon Prime Video.