OLBIA. Dopo giorni di indizi criptici diffusi online e la scritta “Nuovo Album” apparsa sui maxischermo a Milano, Salmo rompe il silenzio e annuncia ufficialmente il suo nuovo album. “Ranch”, prodotto da Columbia Records Sony Music Italy e già disponibile in pre-order.
Il disco sarà pubblicato in sei formati esclusivi: CD, CD autografato in esclusiva sul Sony Music Store, LP Brick Red, LP Brown autografato per Discoteca Laziale, LP autografato Cream White per Amazon.it e LP Oxblood autografato disponibile sempre su Sony Music Store. Ogni edizione presenta una grafica originale, pensata per accompagnare l’ascoltatore in un’esperienza visiva oltre che musicale.
“Ranch” si presenta come un lavoro che raccoglie intuizioni, stili e contaminazioni coltivate da Salmo negli ultimi anni, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera. Il rapper olbiese, in gr di fondere generi diversi e rinnovare costantemente il linguaggio del rap italiano, promette un album destinato a lasciare il segno. Non si sa ancora quando uscirà ma l’apertura del pre order conferma che l’attesa per i fan è ormai agli sgoccioli.