Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre si terrà la XV edizione del Sardegna Legend Rally e la XVI edizione della Cavalcata del Sole.
Venerdì prima tappa di 270 km tra San Teodoro e Fonni con partenza alle 8 dall’hotel Onda marina, sabato seconda tappa di 200 km tra Fonni e San Teodoro con partenza alle 8.00 dall’hotel Cualbu e domenica ultima tappa di 180 km con partenza e arrivo a San Teodoro e percorso verso il monte Limbara. Partenza sempre alle 8 dall’Onda marina.
Sardegna Legend Rally prevede 600 Km di fuoristrada su percorsi ogni anno inediti e studiati per dare modo ai partecipanti di esplorare differenti aree d’interesse culturale e paesaggistico della Sardegna. Il percorso non è segnato e i concorrenti devono trovare la strada giusta attraverso l’utilizzo del road book, come nei rally. Il percorso e i road book sono elaborati dagli stessi responsabili del percorso del Sardegna rally race.
La Cavalcata del Sole è destinato a un pubblico amatoriale in un programma serrato di due giorni di fuoristrada. È una festa di 500 km di piste segnalate e studiate in funzione del livello tecnico dei partecipanti.
Da oggi fino a domani alle 11 sono aperte le iscrizioni presso l’hotel Onda marina. Per ulteriori informazioni chiamare il 3314239771.