Neanche il tempo di riprendere fiato, dopo il grande successo delle olimpiadi cittadine “Terranoa Games”, che l’associazione sportiva olbiese The Sport’s Lab annuncia la seconda edizione del torneo estivo di calcio a 7.
All’Olbia Summer Cup, che si giocherà nuovamente negli storici campi di Carlo Pala in via Saturno ad Olbia, parteciperanno 20 squadre, divise in 5 gironi all’italiana ed un successivo tabellone a eliminazione diretta che parte dai quarti di finale.
“La particolarità dell’Olbia Summer Cup – dice il presidente dell’associazione Francesco Mereu – è il coinvolgimento degli atleti che, grazie al nostro lavoro dietro le quinte, fatto di interviste personalizzate pre e post partita, intrattenimento durante le gare, riprese delle partite e highlights per rivedere le migliori giocate, si sentono veri e propri professionisti”.
Un punto di forza di questa edizione sarà poi la presenza di numerose squadre provenienti da tutta la Gallura, con giocatori di alto profilo, grazie al grande seguito dell’edizione 2021 ed alla collaborazione con Alessandro Scampuddu, giocatore locale apprezzato e conosciuto nel panorama calcistico sardo, che condivide con noi la passione per lo sport. “Sarà un grande spettacolo anche per il pubblico, con esibizioni pre partita e l’area food per snack e bibite fresche. Inoltre, abbiamo in serbo grandi sorprese per la finale”.
L’Olbia Summer Cup comincerà il 12 luglio e si concluderà il 6 agosto, per info e prenotazioni 3402934580.