E appena cominciata, ed già un successo, la nuova avventura online su KissRadio Olbia di Rita Nurra, Michele Degortes e Cristian Asara ex dj di Radio Internazionale, la storica radio fondata a Cannigione negli anni “70 dall’impareggiabile Cesare Peruzzi. Dopo circa 25 anni e un ultimo travagliato periodo nella radio FM, i tre professionisti hanno deciso di scommettere sul nuovo concetto di radio online.
KissRadio Olbia, fondata da Franco e Antonello Asara, grandi appassionati di musica e ottimi “smanettatori” sul web, attivi online dal novembre 2009, potrà contare anche sull’esperienza dei tre olbiesi molto conosciuti per le loro inconfondibili voci e per i programmi live condotti durante la una lunga carriera passata tra microfoni e dischi.
“La passione non ti fa sentire stanchezza” scrive Rita Nurra sul suo profilo Facebook e la nuova avventura sul Web si annuncia piena di sorprese: “Abbiamo tante idee per questo nuovo mondo – dice Nurra -. Punteremo sul connubio tra social media e web radio privilegiando una interattività piena. Online si aprono scenari altrimenti impossibili ma non vogliamo svelare nulla…per ora. Intanto godiamoci questa nuova avventura dai margini di crescita impressionanti e poi, caro Mauro, tieniti pronto perché abbiamo alcune ideuzze per la tua Olbianova!”. Chi vivrà vedrà, anzi sentirà.
Il suono cristallino di KissRadio Olbia è raggiungibile in mille modi: per esempio attraverso l’app scaricabile di >TuneIn – Direttamente sul sito di >KissRadio Olbia e ovviamante su >Facebook