Si sono concluse con quattro arresti le indagini della Polizia di Stato di Olbia in merito alla rissa di domenica mattina avvenuta tra via Pisa e piazza Mercato. Si tratta di tre magrebini, K.K., Z.C., Z.M., tra i 35 e i 45 anni, e un olbiese, D.S., di 32 anni. I quattro dovranno difendersi dall’accusa di lesioni aggravate per futili motivi nei confronti di un giovane senegalese.
Oltre alle vittime dell’aggressione, al termine della rissa, erano finite all’ospedale anche due degli arrestati. Tutti presentavano ferite da taglio dovute a pezzi di vetro di bottiglie utilizzati come strumenti di offesa.
Sul posto erano intervenute 4 volanti della Polizia di Stato (nella primissima fase anche una pattuglia dei Carabinieri) che avevano provveduto all’identificazione di circa una decina di persone, oltre ai protagonisti della rissa. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.
Piazza Mercato, come segnalato più volte dai residenti della zona, è da tempo teatro di numerosi episodi di microcriminalità.
LEGGI ANCHE:
[su_posts id=”86313″ posts_per_page=”1″ meta_key=” ” order=”desc” orderby=”id” ignore_sticky_posts=”yes”]































