COSTA SMERALDA. Venerdì 28 aprile riparte la stagione a Poltu Quatu, il caratteristico borgo sul mare con il suo fiordo naturale nascosto tra le tipiche rocce scolpite dal vento che torna ad animarsi per la nuova stagione.
I primi ospiti del Grand Hotel Poltu Quatu arrivano dal nord Europa. “La stagione 2023 parte sotto i migliori auspici – dichiara Rafael Torres, CEO di Girama Hospitality -. L’impegno profuso in questi anni ha permesso a Poltu Quatu di posizionarsi tra le destinazioni d’eccellenza per il turismo internazionale. Continuiamo a ricevere prenotazioni da ogni parte del mondo, oltre al classico periodo di altissima stagione, che ci permettono di arrivare a metà ottobre con buone previsioni già all’attivo.”
Il borgo è una realtà unica nel suo genere, con una scenografia naturale creata dal fiordo affacciato di fronte L’Arcipelago di La Maddalena e dalla magia della luce che varia nell’arco della giornata, tra il rosa delle rocce di granito, il verde della macchia mediterranea e l’azzurro del cielo e del mare cristallino.