OLBIA. La collaborazione tra Confcommercio Nord Sardegna e Mater Olbia Hospital è stata rinnovata, confermando un’alleanza che mira a tutelare la salute dei soci dell’associazione. L’accordo prevede l’accesso agevolato a una vasta gamma di servizi sanitari presso la struttura ospedaliera.
“Il rinnovo di questa convenzione rappresenta un passo importante nel nostro impegno verso la cura e il benessere dei nostri soci. La salute è una priorità e siamo felici di offrire questa opportunità ai nostri associati – dichiara Edoardo Oggianu, vice presidente vicario di Confcommercio Nord Sardegna -. Il Mater Olbia Hospital è un partner di qualità che, grazie a questa alleanza, garantirà l’accesso a servizi sanitari altamente qualificati”.
Sulla stessa linea, il dottor Marcello Giannico, amministratore delegato del Mater Olbia Hospital “Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno con Confcommercio Nord Sardegna. Il nostro ospedale è da sempre attento alle necessità di tutta la comunità, e questa convenzione è un altro esempio concreto del nostro supporto alle realtà del territorio, mettendo a disposizione competenze mediche e una struttura all’avanguardia”.
A evidenziare l’importanza dell’accordo anche Nino Seu, responsabile Confcommercio Nord Sardegna Area Gallura: “La convenzione con il Mater Olbia è un segno tangibile dell’impegno di Confcommercio verso le esigenze locali. I nostri soci potranno godere di un supporto sanitario prezioso e a condizioni favorevoli, un’opportunità che rinforza ulteriormente il nostro ruolo di supporto al tessuto imprenditoriale della zona”.