Gli assessori dell’Ambiente, Giovanna Spano e della Sicurezza, Ivana Russu, comunicano che proseguono in modo serrato i controlli relativamente ai conferimenti e/o esposizioni non conformi nelle aree del comune passate a modalità porta a porta dalla scorsa estate, e si invitano tutti i cittadini a rispettare gli orari e le modalità di conferimento. Si comunica anche che sono iniziate le attività di controllo nel centro storico, passato a modalità porta a porta dal 2 gennaio u.s., che riguarderanno in particolare le utenze non domestiche, gia’ servite con modalita’ porta a porta negli anni passati.
Si invitano tutte le utenze, domestiche e non domestiche, che ancora non avessero ritirato il kit dei mastelli/contenitori dedicati a provvedere urgentemente presso il centro servizi della De Vizia Transfer S.p.A. ubicato in Via Congo n. 3.
Per qualunque chiarimento e per segnalare particolari problematiche o criticità sono a disposizione gli uffici del settore ambiente, telefono: 078952038 e-mail: gestionerifiuti@comune.olbia.ot.it nonché il centro servizi della De Vizia Transfer numero verde 800905100 e-mail: info@deviziaolbia.it