OLBIA. L’estate olbiese si accende con il ritorno del Red Valley Festival. Dal 13 al 16 agosto 2025, l’Olbia Arena ospiterà la nona edizione dell’unico festival italiano capace di mixare urban, pop, elettronica e dance in un cocktail esplosivo che promette di infiammare le notti gallurese.
Quattro giorni no-stop di musica e divertimento attendono gli appassionati, con concerti live e dj set che partiranno dalle 18 per proseguire fino a notte fonda. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione nella città del Giudicato, conferma la sua vocazione di punto di riferimento nazionale per gli amanti dei generi musicali più contemporanei.
Sconti speciali per i residenti
I cittadini olbiesi potranno approfittare di tariffe agevolate pensate appositamente per la comunità locale. Il day pass sarà disponibile a 40 euro, mentre il festival full pass costerà 135 euro. Una formula che premia la fedeltà del pubblico di casa e rafforza il legame tra l’evento e il territorio.
I biglietti scontati saranno in vendita dal 20 giugno al 31 luglio esclusivamente presso l’Ufficio Turistico di piazza Terranova Pausania. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, mentre nel weekend sabato e domenica dalle 16 alle 19.
Ogni residente potrà acquistare un massimo di 2 biglietti, presentando entrambi i documenti d’identità anche nel caso in cui una delle due persone non sia presente al momento dell’acquisto. L’unico requisito è che anche il secondo beneficiario risulti residente a Olbia dal documento presentato. Durante la procedura di acquisto sarà necessario fornire nominativo e numero di cellulare per ricevere il titolo di accesso tramite Ticketsms.
Vendite generali e area VIP
Per chi desidera vivere l’esperienza festival in modalità premium, mercoledì 18 giugno alle 14 si apriranno le vendite generali per i posti in piedi nell’area VIP Lounge e le prenotazioni per l’area Tavoli/Privée della stessa zona esclusiva.
Tutte le informazioni dettagliate sui servizi VIP sono consultabili sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.com, dove sarà possibile scoprire i pacchetti disponibili e le modalità di prenotazione per garantirsi un’esperienza su misura.