“Oggi lascio i domiciliari. Dopo due settimane sono risultato negativo al Covid e domani depositerò gli emendamenti in commissione per il Piano Casa”. Lo comunica l’assessore regionale dell’Urbanistica Quirico Sanna.
L’assessore gallurese esce dal tunnel dell’isolamento e sta ultimando la profilassi che prevede l’assunzione di antibiotici e cortisone. “Una cura da cavallo – dice Sanna – visto che essendo sovrappeso sono un soggetto a rischio ma ho seguito le indicazioni alla lettera per il rispetto che devo a chi viene in contatto con me per lavoro o affetto personale”
L’assessore, che domani rientro regolarmente al lavoro, sottolinea che risultare positivo “non è uno scherzo. Bisogna usare la massima cautela ed essere rispettosi delle regole. I negazionisti sono complici del virus. Solo chi rispetta le regole combatte veramente il nemico. Per questa ragione dico che il vero vaccino è la prevenzione”.