
Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle candidature da parte delle associazioni di volontariato e/o promozione sociale che intendano aderire al percorso di co-progettazione attraverso la presentazione di idee progettuali in materia di organizzazione e gestione di attività ricreative e di socializzazione rivolte alla popolazione diversamente abile.
Le domande di ammissione devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Olbia che sono disponibili, unitamente al Bando, presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, via Capo Verde, presso il Delta Center, zona Industriale, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00 o all’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito in via Dante, n. 1, o ancora al servizio Informacittà situato presso il museo archeologico loc. Molo Brin o nel sito internet del Comune di Olbia all’indirizzo: www.comune.olbia.ot.it, al link “Bandi e gare”.
Le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 del 27 agosto 2018, pena l’esclusione.