OLBIA. Poste Italiane cerca addetti al recapito anche in Gallura. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino alle 23:59 di domenica 7 gennaio mentre il 15 gennaio scadranno le domande online per il ruolo di consulente finanziario.
Poste comunica che i requisiti minimi per la posizione di addetto al recapito sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali, e non sono richieste conoscenze specialistiche. Viene offerto un contratto a tempo determinato.
Per quanto riguarda i consulenti finanziari “il candidato ideale – fanno sapere da Poste Italiane – è un laureato o laureando (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessato al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposto per il lavoro in autonomia e di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti, oltre che dotato di un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane”. Le candidature possono essere presentate attraverso il sito di Poste Italiane >.