PORTO ROTONDO. È in programma domenica 20 agosto, alla Marina di Porto Rotondo, la cena solidale per raccogliere fondi destinati alle famiglie sarde che non possono pagare visite specialistiche ed esami diagnostici.
L’evento è organizzato da Banca delle Visite onlus, fondazione attiva dal 2015 che raccoglie donazioni per supportare persone in difficoltà su tutto il territorio nazionale, in collaborazione con il Consorzio di Porto Rotondo e lo Yacht Club Porto Rotondo. L’iniziativa benefica portata avanti dalla Fondazione ha recentemente raccolto l’adesione di alcuni Comuni “amici” come Tempio Pausania, Golfo Aranci, Palau e Badesi.
La serata del 20 agosto è inserita all’interno del calendario estivo dello Yatch Club Porto Rotondo che metterà a disposizione la location per la cena il cui menù sarà curato dall’executive chef Stefano Grandi del ristorante Azul. Al termine è in programma un’asta solidale. Tra gli oggetti all’asta anche la maglietta autografata del capitano della nazionale di basket Gigi Datome.
“Chiunque volesse dare il proprio contributo – fanno sapere gli organizzatori – potrà partecipare alla serata prenotando il proprio posto oppure supportare l’iniziativa con una donazione tramite bonifico bancario (intestatario: Banca delle Visite Onlus, iban: IT50M0312403201000000230491 (banca del Fucino), con causale donazione charity Sardegna – nominativo e codice fiscale o ragione sociale e P.IVA) oppure mediante PayPal a donazioni@bancadellevisite.it (causale: donazione charity Sardegna – nominativo e codice fiscale o ragione sociale e P.IVA).
Per informazioni e prenotazioni: Ddt Point Olbia – Amico Point di Banca delle Visite (tel. +39 339 11 24 039 e +39 347 63 66 566)