PORTO ROTONDO. Pochi giorni allo spettacolo “Sono cambiato” di Angelo Duro in programma giovedì 3 agosto, ore 21:30, al teatro Ceroli.
Lo show organizzato dal Consorzio di Porto Rotondo è già sold out e si preannuncia unico nel suo genere grazie al cabaret corrosivo del comico siciliano.
“Siamo molto felici che l’evento sia sold out – dichiara Marcello Lombardo, incaricato dal Consorzio per dirigere gli appuntamenti del calendario Porto Rotondo Life 2023 insieme al direttore artistico Francesco Roccaforte -. L’evento del 3 agosto è quello di punta. Siamo contenti che il pubblico abbia risposto in maniera decisa.
Angelo Duro è davvero un comico unico della nostra generazione. Sta sbancando i teatri di tutta Italia e sta triplicando le date del suo tour. Senza retorica e privo di ogni perbenismo moralista. Sarà una bellissima serata”.
Dopo il successo delle date di Cagliari e Alghero, “Sono cambiato” arriverà dunque anche a Porto Rotondo. “Se sei politicamente corretto non venire a sentirmi – si legge sui cartelloni pubblicitari dello spettacolo -. Lo dico per te. Che poi ci resti male. E piangi. Mi hai ferito, come ti permetti. Eh, c*** tuoi. Ti avevo avvisato. Idiota”.