★VIDEO★ PORTO CERVO. Si è aperto con “Vision of love” il grande concerto di Mariah Carey nella notte magica al Cala di Volpe. Un’accoglienza a tema floreale, ospiti elegantissimi e pronti a farsi immortalare all’ingresso davanti alla volpe stilizzata, simbolo dell’evento, la cena di gala prima del concerto, firmata dagli chef Maurizio Locatelli e Michele Bacciu, è stata accompagnata da spettacolari giochi di luce sull’acqua e dalle coreografie dei performer di Elementz Art.
Con la sua voce profonda, capace di raggiungere acuti inimmaginabili, la cantante statunitense, icona del pop mondiale, ha regalato intense emozioni esibendosi di fronte a un pubblico di circa 500 invitati all’evento più esclusivo dell’estate in Costa Smeralda.
Per gli amanti del Natale niente “All I want for Christmas is you” ma diciannove intramontabili successi portati sul palco a bordo piscina, come “My All”, “Always be my baby” e “We belong together”. Uno show che difficilmente il pubblico dimenticherà con Mariah Carey accompagnata da tre straordinari coristi, valore aggiunto di una performance unica nel suo genere.
Come da tradizione la serata all’hotel Cala di Volpe, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, si è chiusa con i fuochi d’artificio. Di seguito il servizio ⬇️