• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Pizzadili e Fancello chiedono la convocazione della Commissione delle Attività Produttive

15 Dicembre 2015 ore 9:49 di Mauro Orrù   

Una riunione del Consiglio comunale di Olbia

I Consiglieri Comunali Tonino Pizzadili (Unidos) e Stefano Fancello (PSd.Az) chiedono che venga convocata con urgenza la Commissione comunale delle Attività Produttive di cui fanno parte, e che alla stessa venga invitato il neo presidente del Cipnes Mario Gattu. La richiesta è stata indirizzata, oltre alle figure istituzionali del Comune, anche al presidente della Attività Produttive Monica Fois. Ecco il testo:

I sottoscritti Consiglieri Comunali Tonino Pizzadili e Stefano Fancello componenti della Commissione Attività Produttiva:

premesso:

– che è stato rinnovato il consiglio di amministrazione del CIPNES con l’elezione a Presidente dell’imprenditore di Olbia Geom. Mario Gattu,

– che le attività produttive operanti nell’area industriale del comune di Olbia, ormai da alcuni anni, soffrono una profonda crisi economica,

– che molte attività produttive sono state chiuse,

– che vi è la improrogabile necessità di attivare tutte le iniziative possibili al fine di un concreto rilancio delle imprese artigianali, commerciali e dei servizi operanti nel territorio di Olbia,

– che l’Amministrazione Comunale della Città, assieme al Consiglio di Amministrazione del CIPNES, ha un ruolo determinante nelle scelte volte ad un auspicabile rilancio delle attività produttive.

Tutto ciò premesso,

I sottoscritti componenti della commissione consiliare delle Attività Produttive, Tonino Pizzadili e Stefano Fancello, al fine di (ri)costruire un rapporto di concreta collaborazione tra i due Enti,

CHIEDONO

che venga convocata con urgenza la Commissione Attività Produttive, previo invito a partecipare al Presidente del CIPNES Geom. Mario Gattu, con all’ordine del giorno:

– Prospettive di azioni comuni volte a promuovere iniziative per un concreto rilancio delle attività produttive operanti nell’area industriale di Olbia.

– Discarica consortile, trattamento dei rifiuti solidi urbani e azioni puntuali per la gestione differenziata dei rifiuti riciclabili.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix