• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Mater Olbia. Piro: “Inaccettabile la gestione degli incontri da parte di singoli esponenti di partito”

17 Luglio 2015 ore 13:02 di Mauro Orrù    - 1 commento



Le polemiche sollevate in merito alle modalità che hanno segnato l’inizio dei lavori al Mater Olbia non accennano a placarsi. Malgrado il manager della QFE  Lucio Rispo abbia annunciato il suo arrivo a Olbia il giorno 21 finalizzato, tra le altre cose, ad incontrare i rappresentanti di alcune associazioni di categoria e imprese, Marco Piro, capogruppo in Consiglio comunale di Forza Italia interviene sulla quesione e  definisce “inaccettabile, se fosse confermata,  la notizia che vengano presi accordi ufficiosi nelle “stanze umbertine” e tanto meno è accettabile che gli incontri vengano gestiti da singoli esponenti di partito. E’ chiaro – dice Piro – che il garante delle future trattative dovrà essere esclusivamente il Sindaco, unica figura istituzionale di garanzia”.

 

Sulla questione lavori Piro mantiene la linea già espressa dai consiglieri regionali Meloni (PD) e Fasolino (FI): “E’ fondamentale che venga data la stessa opportunità di lavoro alle imprese locali e non accada quanto già visto al G8 della La Maddalena, dove hanno lasciato ai sardi solo le briciole dei sub-sub-appalti mentre gli utili milionari hanno abbandonato l’isola. 

 

Bisogna comprendere – conclude il capogruppo di Forza Italia – la legittima aspirazione delle imprese sarde e, in assoluta trasparenza e legalità, è opportuna una fase di coordinamento immediato fra amministrazione locale e associazioni di categoria. Ci aspettiamo che il primo cittadino, dopo gli incontri della settimana prossima, venga a riferire immediatamente in Consiglio”

 

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix