
Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda, ha diffuso una nota nota stampa in cui vengono ufficializzati i provvedimenti di nomina di alcuni portavoce provinciali nell’isola. “In Gallura – si legge nel documento – la sfida di Fratelli d’Italia, a partire dal tesseramento e dalle prossime elezioni amministrative, ci sarà Matteo Sanna, uno dei candidati più votati nelle scorse regionali. Un impegno che il giovane politico ha accolto con entusiasmo, sicuro di far bene visto anche il risultato delle ultime elezioni dove il partito ha preso più del 6%.”
Nel Sulcis-Iglesiente, l’uomo scelto da Giorgia Meloni, è Antonello Liori, ex Assessore nella precedente legislatura regionale. A Nuoro, Francesco Saverio Mameli e nel Mediocampidano, Giorgio Zucca.
“Fratelli d’Italia – continua la nota – ha in Sardegna una classe dirigente valida e preparata, che si sta affermando grazie all’opera disinteressata di tanti uomini e donne che sono mossi semplicemente dal voler fare il bene della propria comunità e a cui non importa occupare una poltrona a tutti i costi. La politica si può e si deve fare anche fuori dalle Istituzioni. Ma non si trascura questo aspetto, creando una squadra di amministratori locali, supportati quotidianamente dal coordinamento regionale”