Abbanoa comincia che il 29 giugno 2022, sono stati programmati i lavori di collegamento idraulico di una
nuova condotta aerea sul ponte tubo in località “canale pressi area Vitali zona CIPNES”. I lavori in capo al Consorzio Industriale di Olbia rivestono carattere di estrema urgenza ed improrogabilità.
È stato realizzato un by-pass provvisorio che consente un parziale servizio di adduzione ai serbatoi costieri, ma i volumi in transito sulla tubazione secondaria non garantiranno, vista anche la particolarità degli alti consumi stagionali tipici di questo periodo, una regolare fornitura alle utenze servite.
Pertanto in data mercoledì 29 giugno 2022 dalle ore 08:00 sino alle ore 19:00, avremo una situazione di irregolare distribuzione della risorsa idrica nelle zone appresso meglio indicate:
Comune di Olbia
– Località Pittulongu, cali di pressione e portata e possibile interruzione della fornitura alle
utenze;
– Località Bados, cali di pressione e portata e possibile interruzione della fornitura alle utenze;
– Località Donnigheddu, cali di pressione e portata e possibile interruzione della fornitura alle
utenze;
– Località Moriscu, cali di pressione e portata e possibile interruzione della fornitura alle utenze;