Un brutto incidente si è verificato sulla vecchia strada Olbia-Golfo Aranci intorno alle 19:15. Sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Mini, una Fiat Bravo e un furgone da lavoro.
Ad avere la peggio la Mini, guidata da una donna di 35 anni di origine romena, che ha impattato frontalmente colpendo il furgone nella fiancata centrale per poi schiantarsi sulla Fiat Bravo. Per la violenza dell’urto il motore della Mini ha ceduto staccandosi dai blocchi mentre tutta la parte anteriore si è squarciata in un ammasso informe di lamiere.
All’interno si sono aperti gli airbag e pezzi del motore e di carrozzeria sono volati sulla strada. Danni ingenti anche per la Fiat Bravo che dopo l’impatto ha terminato la sua corsa contro le siepi a bordo della carreggiata.
La donna, apparsa cosciente, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia. Illeso il conducente della Bravo mentre il passeggero è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Illeso anche l’uomo alla guida del furgone.
L’incidente si è verificato all’uscita di una curva stretta che porta a un rettilineo non distante dal maneggio di Golfo Aranci. I rilievi dello scontro per accertare le responsabilità sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli e lo scenario del sinistro.
Il traffico è rimasto bloccato in ambo i sensi di marcia per oltre un’ora e mezza.