OLBIA. La Time Out Volley Olbia ha ottenuto l’accesso alle Final Four Maschili Under 17 provinciali di pallavolo.
Sotto la guida del mister Federico Marchetti, ex giocatore di categoria, il 30 aprile a Porto Torres il team ha vinto 3 a 1 contro la Silvio Pellico di Sassari e poi si è scontrato contro la Quadrifoglio di Porto Torres perdendo per 3 a 0, ma difendendosi con tenacia durante i tre set.
La società olbiese si è classificata al secondo posto nel campionato provinciale allargato anche alle squadre oristanesi. Ieri, 1° maggio, la squadra dell’Under19 maschile della Time Out Volley Olbia, con componenti anche dell’Under17, ha disputato un triangolare presso la palestra della scuola elementare di Isticadeddu a Olbia, vincendo contro la Gymland Oristano e la Silvio Pellico di Sassari e ottenendo il premio del miglior giocatore del torneo per uno dei suoi giocatori.
L’evento è stato organizzato dalla società gallurese e ha visto la partecipazione di squadre sarde che hanno dato vita ad uno splendido incontro di sport e condivisione. “Un ringraziamento particolare – dicono dalla Time Out Volley Olbia – va a tutta l’organizzazione, alle squadre partecipanti ed ai loro mister e accompagnatori e a tutti gli sponsor della città per aver sostenuto la manifestazione sportiva”.