TEMPIO PAUSANIA. Una cagnolina conosciuta e amata da molti per la sua presenza gioiosa nel piazzale antistante al supermercato Crai è stata brutalmente uccisa con colpi di fucile in una strada della Zona a Indicazione di Rispetto (ZIR).
Dollarina, come la chiamavano i passanti, era ormai da tempo considerata la mascotte del centro commerciale. Era solita fare festa a tutti coloro che incrociavano il suo cammino. La notizia del suo tragico destino ha scosso profondamente chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla e di godere della sua compagnia.
Il gesto crudele è stato definito sconcertante e preoccupante da parte della comunità locale e dal mondo dei social. Le autorità competenti hanno già avviato le indagini del caso, formulando le relative denunce e impegnandosi a fondo per assicurare alla giustizia il colpevole di questa atrocità.
Ciò che preoccupa ulteriormente è la presenza di armi da fuoco nelle strade di Tempio. Ci si interroga se possa essere ritenuto normale che qualcuno possa girare armato per le vie del paese.