OLBIA. La asd Polisportiva ArtiMarziali, di recente costituzione, ha ricevuto un importante sostegno dalla comunità grazie a una raccolta fondi che ha permesso l’acquisto di un defibrillatore, strumento indispensabile per garantire la sicurezza durante le attività sportive.
“Grazie a chi ha donato fondi siamo riusciti ad acquistare un DAE, requisito obbligatorio per le associazioni dilettantesche sportive e gli operatori sportivi . fanno sapere dalla Polisportiva ArtiMarziali -. Questo ci consentirà di promuovere le nostre attività in modo sicuro e responsabile”.
La asd Polisportiva ArtiMarziali si propone di promuovere discipline sportive di contatto, con un’offerta che include lotta stile libero, lotta greco-romana, lotta sarda Sa Strumpa, preparazione tecnica per MMA (arti marziali miste) e corsi di autodifesa personale, sia per donne che per uomini. L’associazione, guidata da un allenatore federale di judo e lotta olimpica riconosciuto dal CONI e da Sport e Salute, mira a trasmettere ai giovani uno stile di vita sano e a promuovere la salute attraverso lo sport.
“Ci concentriamo su attività per giovani e amatori, offrendo anche la possibilità di partecipare a gare regionali e nazionali. Il nostro obiettivo è creare un ambiente che favorisca il benessere fisico e sociale – spiegano dall’associazione -. I corsi si svolgono presso la palestra comunale della scuola primaria di via Modena 132, a Poltu Cuadu, ogni lunedì e mercoledì dalle 21:00. L’associazione offre prezzi competitivi per chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle arti marziali o perfezionare le proprie competenze”.
Informazioni: 351 4651504