★VIDEO★ OLBIA. Conto alla rovescia per il “Carnival Fantasy” di Gianfranco Mariotti. A pochi giorni da uno dagli appuntamenti più attesi dagli olbiesi (e non solo), il “re del Carnevale” si racconta ai nostri microfoni.
“È un appuntamento nato ventiquattro anni fa – dice Mariotti -. Nella prima festa che organizzai saremmo dovuti essere trenta e ci ritrovammo in trecento. Da lì la tradizione si è ripetuta ogni carnevale”.
Anche quest’anno l’evento, che ritorna in città per la prima volta dopo l’emergenza covid, è soldout. Dietro, un lavoro di tanti mesi e una squadra d’eccellenza formata da Mariotti e dal suo fedelissimo entourage che considera coma una famiglia.
Durante la serata al Villa Pascià del prossimo 18 febbraio ci sarà musica, tanto divertimento e una sola regola: sentirsi liberi di essere e di esprimersi. “Non c’è un tema – sottolinea l’ideatore della festa -. La gente non deve complicarsi la vita: ognuno può vestirsi come vuole, può persino venire in mutande e reggiseno. Sarà una festa fantastica nel segno della libertà”. Di seguito l’intervista a Gianfranco Mariotti ▼