OLBIA. Ultimi posti disponibili per la Scuola Civica di musica. Nello specifico per i corsi ordinari (7-20 anni), rimangono ancora 6 posti per quello di tromba, 5 per quello di violoncello e uno per clarinetto. Tra quelli amatoriali (a partire dai 10 anni), 6 per il corso di deejay.
Ad eccezione di quest’ultimo, “l’iscrizione ai corsi prevede la frequenza obbligatoria delle lezioni di teoria e solfeggio – fanno sapere dal settore Attività Produttive, Turismo e Personale del comune di Olbia -. Sono esonerati dalla frequenza delle lezioni di teoria e solfeggio, soltanto gli allievi che abbiano già conseguito la licenza di teoria e solfeggio presso un conservatorio musicale”.
Disponibili anche 5 posti per frequentare corso di propedeutica musicale per i nati nel 2017 e 10 per le lezioni di Musicoterapia.
“La domanda di iscrizione, rivolta al dirigente del settore Attività Produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica, andrà redatta su carta semplice, preferibilmente utilizzando l’apposito modello allegato all’Avviso.
La stessa, debitamente sottoscritta, può essere presentata direttamente al protocollo generale del Comune; inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneolbia.it oppure spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a mezzo del servizio postale, all’indirizzo Via Garibaldi n. 49 – 07026 Olbia”.
Per informazioni è possibile visitare > la pagina dedicata.