OLBIA. Trenta medaglie per trentuno iscritti. È il risultato ottenuto dagli atleti del Taekwondo Terranova, allenati dai maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus, al Campionato interregionale di combattimento taekwondo di Oristano.
Arcangelo Uccula, Mattia Falavignia, Alessio Scarpa, Alice Ilie, Alice Inzaina, Emma Martegani, Mayar Mhamdi, Nicole Russu, Angelo Pisanu e Sara Angeloni hanno conquistato l’oro.
Medaglia d’argento per Gabriele Varrucciu, Lorenzo e Matilde Geromino, Eva Filigheddu, Giorgio Deiana, Lorenzo Serra, Edoardo Sini, Nicholas Ledda, Federico Careddu, Elisabetta De Angelis, Jacopo Pianu, Riccardo Careddu e Greta Fois.
Il bronzo è andato a Daniel Congiattu, Sebastiano Grixoni, Riccardo Floris, Lorenzo Careddu, Alex Deiana, Samuele Damaro e Matteo Gianni.
“La disponibilità degli atleti più esperti come Sebastiano Grixoni, Gabriele Varrucciu, Daniel Congiattu e Eva Filigheddu nel supportare i più giovani alla loro prima competizione è stata fondamentale – dicono dal team olbiese -, creando un ambiente di squadra coeso e motivato.
Questo risultato straordinario non solo celebra il talento individuale e di squadra ma riflette anche l’importanza di un’adeguata preparazione, del supporto reciproco tra atleti e della passione condivisa per lo sport, dimostrando che lo spirito di squadra e l’impegno possono portare a risultati straordinari”.