OLBIA. Ha scommesso ancora su un brano del suo idolo, “90 min” di Salmo, e per la seconda volta questa scelta gli ha portato fortuna.
Dopo la partecipazione al concorso musicale “Je so’ pazzo Music Festival” >, nel quale aveva vinto il premio Onda, Nicolò Loche, olbiese, otto anni tra una settimana, è stato selezionato per le finali nazionali del “Tour Music Fest” in programma il prossimo 27 novembre.
“Nikrapper (Salmojunior)”, questo il nome scelto dal piccolo aspirante artista per la competizione a colpi di rap, ha superato le selezioni online e ora si prepara per la finale italiana.
Nella sua categoria, “Baby singer”, si confronterà con altri diciannove giovanissimi che saranno valutati da una giuria d’eccezione tra cui il maestro Peppe Vessicchio e il rapper piemontese Ensi.
Dopo le nazionali, per Nikrapper si aprirebbero le porte delle finali internazionali. Il Festival durerà in totale una settimana, fino al prossimo 2 dicembre, e oltre al contest prevede concerti, dj set, masterclass e incontri con tanti professionisti del mondo della musica.