★VIDEO★ OLBIA. È partito ufficialmente il Red Valley edizione 2024. Apertura dei cancelli alle 18:00, con le solite corse per accaparrarsi un posto in prima fila e controlli serratissimi all’ingresso, la serata uno è entrata nel vivo con Tony Effe. Il rapper romano ha fatto ballare il pubblico, per la stragrande maggioranza composto da teenager, con le sue hit, prime fra tutte “Sesso e samba” (sul palco un gruppo di fan con indosso le maglie di Roma e Brasile) e “Miu Miu”.
Ma è stato Ghali a conquistare la folla che lo ha atteso pazientemente dal mattino. Energia e grinta le parole d’ordine del suo show nel quale l’artista milanese, fisico statuario, non si è risparmiato neanche un po’. “Cara Italia”, “Paprika”, “Casa mia” e tanti altri successi, di fronte a un pubblico in estasi. Bandiere della Palestina in platea e “Stop al genocidio” dalle prime file, i fan di Ghali hanno portato al Red Valley il messaggio di pace che il cantante diffonde sui suoi social quotidianamente, censurato dal mainstream.
La serata è proseguita con l’adrenalina di Macklemore, che a fine concerto si è recato nell’area vip per concedere qualche selfie, e poi con Gigi D’Agostino e Charlotte De Witte nella grande discoteca sotto le stelle del Red Valley. Questa sera a brillare sul palco saranno Tommaso Paradiso alle 22:30, Gazzelle alle 23:35 e Max Pezzali dalle 00:50. Di seguito il video ⬇️