OLBIA 2 luglio 2025 – Il countdown è iniziato e la città si prepara a vivere due serate indimenticabili. Il palco di Molo Brin ospiterà l’11 e il 12 luglio prossimi una delle tappe più attese di RDS Summer Festival, con una line-up che promette di far ballare e cantare migliaia di persone.
Aka 7even, reduce dai successi sanremesi, condividerà il palco con la regina del pop italiano Annalisa e con Antonia, una delle voci più fresche del panorama musicale nazionale. Ci saranno anche Coma_Cose e Francesco Gabbani.
La componente dance sarà garantita da Gabry Ponte, dj e produttore che ha fatto ballare generazioni intere, mentre Negramaro aggiungerà quella dimensione rock-pop che caratterizza da sempre il gruppo salentino. Spazio anche ai giovani talenti con Noemi, Nicolò Filippucci e Rocco Hunt, quest’ultimo pronto a incendiare la platea con i suoi tormentoni estivi. A completare la lista Riki, Trigno, Cioffi e Tredici Pietro, che rappresentano la nuova generazione della musica italiana.
“Siamo orgogliosi di ospitare questo grande evento – dichiara l’assessore ai Grandi Eventi del comune di Olbia, Marco Balata -. RDS Summer Festival rappresenta un volano straordinario per il turismo e l’economia locale, oltre a offrire ai cittadini e ai visitatori un’importante occasione di divertimento”.