OLBIA. È ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sassari lo sportivo Alex Indragoli, 59 anni, viareggino e olbiese di adozione, rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto nella rotonda Su Mulinu nei pressi del molo Brin.
L’uomo si trovava sul suo scooter quando, per cause al vaglio dei Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, sarebbe stato centrato da un’auto con turisti stranieri a bordo. Il 59enne è stato scaraventato sul cordolo dello spartitraffico riportando numerose fratture.
Appena si è diffusa la notizia dell’infortunio accaduto ad Alex Indragoli, molto conosciuto in città per le sue molteplici attività sportive in cui eccelle sia come praticante che istruttore, dal kayak al sup, dal padel al ballo latino americano e tante altre specialità, si è alzata un’ondata di solidarietà e auguri di una pronta guarigione.
Tra i messaggi di sostegno nella sua pagina Facebook si legge: “Forza Alex, voglio ballare con te al più presto”, “Grande guerriero siamo tutti con te” e ancora “Alex devi vincere anche questa battaglia”.