★VIDEO★ OLBIA. Mancano ormai poche ore al grande concerto di fine anno che animerà il molo Brin. Fin dalla mattina, la città si è popolata in attesa dell’apertura ufficiale dell’area prevista per le 18:00.
Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città.
L’atmosfera è elettrica: si attende una vera e propria “onda d’urto” di migliaia di persone pronte a riempire il molo Brin per accogliere il nuovo anno tra musica e divertimento. Una serata che promette ancora una volta di essere memorabile per Olbia e i suoi visitatori. Di seguito un breve video del soundcheck dei PTN.