Olbia 24 settembre 2025 – Sette persone sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto nel pomeriggio lungo la strada statale 125, al chilometro 335, in territorio comunale di Olbia. Coinvolti tre veicoli e quattordici persone.
Verso le 16:45 una Volkswagen Golf grigia, con a bordo due persone di nazionalità straniera, percorreva la statale in direzione Arzachena. Per cause ancora in accertamento, l’auto avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva un Fiat Fiorino bianco con due uomini a bordo, che è stato urtato lateralmente. La collisione ha fatto sbandare il Fiorino, che ha terminato la sua corsa contro un pulmino nero con dieci passeggeri.
Il bilancio è di sette feriti: cinque con traumi lievi e due in condizioni più gravi, trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Olbia per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, mentre i Vigili del fuoco hanno operato per mettere in sicurezza i mezzi e l’area dell’incidente.

































