OLBIA. Riparte la rassegna teatrale per famiglie “Mamma, papà, andiamo a teatro!” all’interno dello spazio autogestito Suentu Lab in via Basilicata 24/26.
Questa settimana l’appuntamento raddoppia. Giovedì 13 marzo, ore 17:30, è in programma “Al lupo, al lupo!” (adatto dai 3 anni in su) di Teatro delle Ombre con marionette e attori, a cura della compagnia Ndaipori e Theatre En Vol. Domenica 16 marzo alle 17:30 andrà in scena “Cracrà Punk”, spettacolo di burattini di Marco Lucci. Un’occasione per grandi e piccoli di immergersi nel mondo del teatro in un ambiente accogliente e partecipativo.
“L’ingresso prevede un costo di 7,00 euro per il biglietto singolo e 20,00 euro per il pacchetto famiglia (due adulti e due bambini)” fanno sapere gli organizzatori. Suentu Lab continua a vivere grazie al sostegno del pubblico e ai contributi dei partecipanti che permettono di mantenere viva la promozione dell’arte e della cultura.
Durante l’evento sarà possibile usufruire di un’area ristoro con cibo e bevande. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 3297997788.