OLBIA. A seguito della nomina della coordinatrice cittadina dei Riformatori Sardi, Monica Fois, avvenuta alla presenza del coordinatore regionale Aldo Salaris, Giovanni Pileri e del nuovo coordinatore provinciale Alessandro Fiorentino, si è tenuto il primo Coordinamento per la nomina del direttivo.
Ad affiancare Fois ci saranno il nuovo vice coordinatore Luca Fadda e la responsabile della comunicazione individuata nella figura più giovane del gruppo, Serena Saba. Il direttivo è completato dai consiglieri Maria Grazia Deiana, Patrizia Albanese, Giuseppe Porcheddu, Gianfranca Nieddu e Bruno Cuccu.
La coordinatrice Fois nel ridisegnare l’assetto del partito cittadino ha rimarcato “la necessità di una attività capillare tra la gente mediante l’organizzazione di incontri e convegni mirati ai temi fondamentali legati alla città di Olbia come Sanità, turismo, trasporti, attività produttive, portualità turistica, nautica, urbanistica e ambiente”.
Secondo la coordinatrice “La città di Olbia è ormai una città di riferimento per l’intera Sardegna con delle potenzialità di crescita importanti che vogliamo ancor di più valorizzare proseguendo con l’impegno e le attività svolte negli ultimi anni da noi riformatori sia all’interno dell’Amministrazione Comunale, degli enti ad essa collegati e delle varie attività cittadine.
È una grande sfida che vogliamo raccogliere coinvolgendo i giovani e mettendo a disposizione della comunità il grande valore aggiunto dovuto all’impegno assiduo delle donne e degli uomini galluresi presenti all’interno del partito. Faremo sentire la voce del nostro gruppo a livello regionale per sostenere con determinazione tutte le vertenze ed azioni di crescita della nostra città confidando molto sull’impegno dei nostri consiglieri regionali e del nostro rappresentante gallurese Giuseppe Fasolino“.
La coordinatrice cittadina ha spiegato che nei prossimi mesi verranno organizzati “incontri aperti al contributo dei cittadini e programmeremo alcune attività mirate a suscitare l’interesse dei giovani alla partecipazione alla vita politica della loro città come ad esempio l’organizzazione di alcune sessioni di formazione politica mirate ad affrontare le problematiche specifiche del nostro territorio”.
































