OLBIA. In occasione del Red Valley, dal 12 al 15 agosto, l’Aspo mette a disposizione navette con corse no stop dalle 17:00 alle 5:00. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune.
Le navette dedicate partiranno tutti i giorni alle 17:00 da via Escrivà con arrivo in 8 minuti all’ingresso dell’Olbia Arena. L’ultima corsa dall’area del Red Valley è in programma alle 5:00 con partenza da via Capo Verde.
Cartelli informativi consentiranno a chi arriva in città con il treno di raggiungere in 10 minuti a piedi il punto di partenza del servizio navetta in > via Escrivà. Il costo del servizio è di 5,00 euro per la tratta andata e ritorno “da saldare in contanti o con carta di debito o credito – fanno sapere da Aspo – nel box che sarà allestito in via Escrivà”.
L’area intorno all’Olbia Area sarà interdetta al traffico veicolare e sarà consentito l’accesso ai soli mezzi di trasporto pubblico e a quelli autorizzati. “In occasione del Red Valley – sottolineano da Aspo – tutte le linee potranno subire ritardi o rallentamenti a causa dell’intenso traffico veicolare”. Orari e percorsi disponibili sul > sito dell’Aspo e sulla app ufficiale.