OLBIA. Neanche il tempo di riprendere fiato e la Magma Events pensa già al prossimo anno. Gli organizzatori del Red Valley hanno annunciato oggi, venerdì 1 settembre, l’edizione 2024 del Festival.
La manifestazione è confermata a Olbia il 14, 15, 16, 17 agosto prossimi e vedrà la partecipazione di oltre 50 artisti sul palco dell’Olbia Arena. I protagonisti della nuova edizione del Festival saranno grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale che verranno annunciati dagli organizzatori nel corso dei prossimi mesi.
“Per permettere ai più appassionati di assicurarsi la partecipazione alla manifestazione – dicono da Magma Events – lunedì 4 settembre alle 14:00 apriranno le vendite dei primi biglietti Festival Full Pass – Prime, abbonamenti acquistabili a un prezzo speciale per vivere tutte le date di uno degli eventi principali della prossima estate in Italia.
I titoli d’accesso si potranno acquistare online sul sito ufficiale del Festival, dove prossimamente verranno comunicate anche tutte le informazioni utili per partecipare all’evento, in attesa di scoprire la line-up dell’ottava edizione del Red Valley”.