OLBIA. La parrocchia Nostra Signora de La Salette, guidata da don Gianni Sini e don Gianfranco Cascioni, propone due appuntamenti per celebrare il Natale. Tradizione, musica e fede accompagneranno la comunità nei giorni di preparazione alla festività.
Il primo evento è previsto venerdì 20 dicembre alle 20:00, con la rappresentazione del presepe vivente. Sarà un momento di raccoglimento per rivivere il cammino di Maria e Giuseppe e la nascita di Gesù, simbolo del vero significato del Natale. Anche quest’anno sono 70 i figuranti, tra adulti e bambini, che rievocheranno i personaggi dell’epoca. In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato a lunedì 23 dicembre.
Il secondo appuntamento, il concerto di Natale, si terrà sabato 21 dicembre alle 19:30. Parteciperanno: il coro Lorenzo Perosi di Olbia, diretto da Maria Grazia Garau, accompagnata al pianoforte dal maestro Alessandro Pinna; il coro Nostra Signora La Salette, diretto da Francesco Lilliu; il coro di Viddalba, diretto da Antonio Pischedda e il coro Lorzenzo Perosi di Dorgali, diretto da Donato Di Iorio.