I lavori per realizzare il percorso ciclopedonale tra l’ex “ponte di ferro” e l’aeroporto di Olbia sono partiti. Lo ha comunicato il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, tramite una nota stampa.“Siamo partiti con il lotto 0, che prevede la realizzazione di un sottopasso – ha dichiarato Nizzi -. Questo intervento è complementare alla sub-azione 1.2 dell’Iti Olbia e permetterà di percorrere in sicurezza, a piedi e in bicicletta, il tratto compreso tra il “Ponte di ferro” e l’aeroporto.
Si tratta di un intervento importante, che conduce la nostra città verso un futuro dove la mobilità attiva sarà sempre utilizzata e che incoraggia i nostri concittadini verso questa prospettiva anche grazie alla realizzazione di percorsi sicuri e confortevoli”.
Con un’ordinanza della Polizia Locale è stata disposta la chiusura temporanea, in entrambi i sensi, della strada Maggiore Pietro Bonacossa, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Mestre (corrispondenza rotatoria denominata “Poltu Quadu”) all’intersezione con via Roma (corrispondenza rotatoria denominata “Felix”).
































