OLBIA. Con la discesa della Befana dall’ex palazzo scolastico e il concerto del Movin’on Up Gospel Choir, quest’ultimo in programma questa sera, va in archivio il calendario degli eventi natalizi promosso dal comune di Olbia e organizzato da Mediterrarte.
Saltata la Befana dei Vigili del Fuoco a causa del maltempo e rimandata a data da destinarsi (probabilmente a domenica prossima, 14 gennaio), ieri pomeriggio, sabato 6 gennaio, i più piccoli hanno potuto vedere la vecchina calarsi dalla facciata dell’edificio di corso Umberto.
Oggi, alle 17:30, l’esibizione del coro gospel diretto da Pina Muroni sancirà ufficialmente la fine degli eventi natalizi in città. Il concerto, inizialmente organizzato nella scalinata dell’ex palazzo scolastico, si svolgerà, a casa del brutto tempo, al museo archeologico.
“Gli appuntamenti del Natale a Olbia sono stati molto apprezzati e seguiti – dichiara la vice sindaca Sabrina Serra -. Hanno contribuito positivamente ad animare la città durante le festività. Ringrazio tutti per la splendida collaborazione e l’associazione Mediterrarte per l’impeccabile organizzazione. Invito tutti al concerto di stasera e ci diamo appuntamento al prossimo calendario di eventi”.