★VIDEO★ OLBIA. Il Job Day sbarca per la prima volta in città e sceglie come location l’aeroporto. L’evento trasversale che unisce lavoro e formazione organizzato da Aspal, nella sua tappa olbiese ha registrato presenze record e numeri più che positivi.
Le aziende del territorio iscritte (105 in totale, 60 in presenza) sono impegnate da questa mattina nella selezione dei candidati (2060 per 4702 candidature e 1615 appuntamenti fissati). Sul portale dell’Aspal le imprese hanno pubblicato 525 annunci di lavoro per 3381 posti vacanti. Le postazioni dedicate ai colloqui sono state allestite nell’area check-in.
La giornata si è aperta alle 9:00 e si chiuderà questa sera. Coinvolti nella manifestazione anche studenti, enti di formazione e forze dell’ordine. Diversi i seminari in programma tutto il giorno e aperti questa sera anche ai cittadini.
L’aeroporto, letteralmente invaso dalle prime ore del mattino, si è trasformato in una vera e propria mini città dedicata al lavoro, dimostrando di essere ancora una volta una struttura in grado di accogliere eventi importanti e di primissimo livello. Questa mattina c’eravamo anche noi. Di seguito il video ▼