OLBIA. Già dal loro ingresso al Centro Commerciale Terranova una banda composta da quattro giovani extracomunitari ha cominciato a infastidire le commesse di un bar con atteggiamenti da bulli ma il peggio di sé lo hanno offerto all’interno del Conad. I quattro uomini hanno circondato due giovani ragazze alle quali hanno rivolto attenzioni decisamente fuori dalle righe, scattando foto con i cellulari e proferendo loro parole volgari.
Le due giovani, a quel punto, si sono rivolte al personale del supermercato che è intervenuto proteggendole. I quattro sono stati accompagnanti alla cassa e dopo aver pagato il conto della spesa si sono dileguati mentre le due giovani clienti sono state accompagnate a casa da un responsabile del Conad.
Giunti sul posto i Carabinieri, chiamati dalla direzione, hanno raccolto alcune testimonianze ed è immediatamente scattata la caccia ai responsabili. A quanto è dato sapere la banda è stata rapidamente identificata. Si tratta di quattro trentenni di nazionalità indiana, non residenti in città, arrivati a Olbia per lavoro. È assai probabile che oltre all’identificazione i militari li abbiano denunciati.