OLBIA. Bilancio positivo per l’incontro tra il direttivo del Comitato Centro Storico di Olbia e il sindaco Settimo Nizzi.
“Si è svolto in un clima di cordialità – dichiara Tore Serra, presidente del Comitato, attraverso una nota stampa – che ha visto un dialogo tra la rappresentanza del Comitato e il sindaco. Durante la riunione abbiamo avuto modo di esporre al primo cittadino quanto emerso durante le passate assemblee con i residenti e gli operatori economici del quartiere e consolidate in una lista di richieste”.
Il presidente del Comitato sottolinea che “Il sindaco ha dialogato con noi su tutti i temi contenuti nella lista: una parte delle richieste richiederanno tempistiche non brevi mentre le altre potrebbero non essere accolte senza l‘intervento di altri soggetti ed enti.
Il Comitato – prosegue la nota – esprime soddisfazione e ringrazia il sindaco per aver aperto un dialogo costruttivo, dandoci modo di esporre direttamente con lui le questioni del nostro quartiere, al fine di renderlo ancora più bello, accogliente e funzionale”.