Olbia. Nella notte scorsa, una Toyota Yaris di proprietà del noto bodybuilder olbiese Gianluca “Ciki” Degortes è stata distrutta da un incendio in via Lumbau, a Olbia. Le fiamme hanno coinvolto anche uno scooter parcheggiato nelle vicinanze.
I Vigili del Fuoco di Olbia sono intervenuti sul posto per domare l’incendio ma come si vede dalla foto l’auto è andata completamente distrutta. I Carabinieri di Olbia hanno avviato le indagini anche se, nell’immediatezza dei fatti, non sono sono stati rinvenuti inneschi e dunque al momento si sta valutando se l’origine del rogo sia accidentale o dolosa.
Esattamente un anno fa, l’uomo era stato vittima di un episodio simile, quando tre auto, riconducibili a Degortes andarono in fiamme nella stessa via. In quell’occasione, gli inquirenti ipotizzarono un atto intimidatorio.
“Spero davvero che questa volta si tratti di un evento accidentale e non doloso. Mi rassicura il fatto che non siano stati ritrovati inneschi”, ha commentato Gianluca Degortes, assistito dall’avvocato Antonello Desini.