OLBIA. Sono aperte le domande per partecipare al progetto “Impara l’inglese al museo!”. Il corso di lingua inglese, che partirà nelle prossime settimane, si articola in quattro moduli, classificati in base al sistema di riferimento europeo QCER, ciascuno di 24 ore di lezione.
Al termine del corso, che si svolgerà al museo archeologico di Olbia, si terrà un test finale e la consegna dell’attestato di frequenza. Il costo per partecipare è di 70,00 euro. “La conoscenza della lingua inglese – dichiara l’assessora alla Cultura Sabrina Serra – è fondamentale per motivi di studio, lavoro, svago o per una semplice crescita culturale personale: dopo il successo della passata edizione, riproponiamo con convinzione questo progetto formativo e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.
Le domande > sono aperte dalle 9:00 di giovedì 26 ottobre alle 12:00 di martedì 7 novembre. Il modulo di partecipazione, compilato in ogni sua parte, dovrà essere sottoscritto e accompagnato dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità.
“Le domande – fanno sapere dal Comune – possono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il lunedì e il mercoledì dalle 14:45 alle ore 16:45, o inviate tramite PEC protocollo@pec.comuneolbia.it oppure per posta ordinaria all’indirizzo: comune di Olbia (SS), via Garibaldi,49 – Cap. 07026.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura presso il Museo (0789/28290, mail servizioculturaesport@comune.olbia.ot.it) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 15:00 alle 17:00.