OLBIA. Nell’ambito della rassegna “Tinte fosche”, venerdì 15 novembre, ore 18:30, il collettivo Elias Mandreu presenterà al Politecnico Argonauti il suo nuovo romanzo “Mantene s’odiu – Ricordati di odiare”, edito da Piemme. Modera l’incontro Rossella Perra.
Il libro racconta di un delitto brutale che scuote la calma di un paesino della Sardegna. Tra colpi di scena e storie d’amore pericolose, si sviluppa la prima indagine del Maresciallo Stankovic.
Il collettivo è composto da Andrea e Mauro Pusceddu, e da Eugenio Annicchiarico. Ha pubblicato i romanzi “Nero riflesso”, “Dopotutto” e partecipato alle antologie “Giallo Sardo” e “Giallo sardo 2”, curate da Francesco Abate.
“Tinte fosche, autunno in noir”, diretto da Andrea Baragone e Marco Navone, è nato dalla sinergia di tre attori culturali della città: l’associazione Pulp, che si occupa di manifestazioni di carattere artistico e culturali, il Politecnico Argonauti, organizzatore del Festival del Cinema di Tavolara, e la libreria Ubik di Olbia.