OLBIA. Un concerto di musica sacra che ha riempito la chiesa di grandi voci quello andato in scena a San Michele Arcangelo e intitolato “SaCreAction”.
Nella serata organizzata dal Movin’on Up Gospel oltre al coro diretto da Pina Muroni si sono esibiti il Coro Liturgico San Michele, il Coro Polifonico Turritano e l’Olbia Folk Ensemble. L’evento è stato realizzato con il patrocinio del comune di Olbia.
“È stata una serata emozionante, con una grandissima partecipazione – ha commentato la vicesindaca Sabrina Serra -. I cori hanno regalato delle entusiasmanti emozioni a tutto il pubblico. Grazie per questa rassegna che ha voluto rimarcare come, anche attraverso il canto e la musica, sia possibile pregare. Il canto e la preghiera sono un legame indissolubile consolidato nel tempo”.