OLBIA. Venticinque anni, una laurea in economia e un nuovo percorso di studi per ottenere quella in psicologia a Cagliari, e la passione per la musica ereditata dai suoi genitori che lo ha portato a pubblicare il suo primo singolo “Non sei con me”. Per Alessandro Coli, olbiese, nome d’arte Reals, l’uscita del pezzo è un punto di partenza che segna un’esperienza artistica del tutto nuova.
“Ho prodotto vari ragazzi dell’Isola – afferma il 25enne – ma solo adesso ho deciso di focalizzarmi sulla musica a 360 gradi. Ho scritto testi per poter esprimere in modo efficace i messaggi che voglio trasmettere agli altri”.
“Non sei con me” > è un brano tra l’indie e le sonorità elettroniche. “La canzone – dice il suo autore – ferma il tempo nel momento in cui il pensiero di una persona che ci manca e senza la quale non riusciamo a fare niente diventa costante. Una situazione in cui tutti i ragazzi si sono trovati. Per ora – spiega Alessandro Coli – penso a pubblicare altri singoli e in futuro non escludo l’idea di un album”.